Reclamo N° 174284

Luigi
08 Gennaio 2020
IL GIORNO 29/04/2019 PORTO LA MIA AUTO PRESSO L’OFFICINA CARPOINT FORD STORE DI PISANA ROMA. OLTRE A DEI LAVORI DI MANUTENZIONE LASCIO IN DEPOSITO PRESSO DI LORO LE MIE 4 GOMME INVERNALI PER MONTARE QUELLE ESTIVE AL COSTO DI 30 EURO PIU’ ALTRI 30 EURO PER LA MANODOPERA. IL GIORNO 20/11/2019 TORNO NELLA STESSA OFFICINA E MONTO LE GOMME INVERNALI DI CUI SOPRA, PAGO 30 EURO PIU’ ALTRI 30 EURO PER LA MANODOPERA. ESCO DALL’OFFICINA E NOTO IMMEDIATAMENTE CHE CI SONO DELLE VIBRAZIONI CONSISTENTI AL VOLANTE. L’INDOMANI TORNO NELL’OFFICINA PENSANDO CHE AVESSERO DIMENTICATO DI FARE L’EQUILIBRATURA DELLE GOMME. FANNO DI NUOVO L’EQUILIBRATURA MA IL PROBLEMA RIMANE, LE GOMME RISULTANO OVALIZZATE A CONFERMA DEL CAPO OFFICINA CHE RICHIEDE LA SOSTITUZIONE DELLE STESSE. OVVIAMENTE QUANDO LE HO LASCIATE NEL LORO DEPOSITO ANDAVANO BENISSIMO. TORNO VARIE VOLTE NELL’OFFICINA MA MI LASCIANO IN ATTESA PIU’ DI UN MESE PER PRENDERE LA LORO DECISIONE CON UNA “FARAONICA” OFFERTA: GOMME NUOVE DELLO STESSO TIPO AD UN PREZZO SCONTATO: 547,00 EURO SENZA ALTRI COSTI. LE STESSE GOMME NEL NOVEMBRE 2016 IL SOTTOSCRITTO LE HA PAGATE 527,00 (PREZZO ODIERNO 436,00)! QUINDI IN CONCLUSIONE: MI ROVINANO LE GOMME, MI OFFRONO DI RIPAGARLE ADDIRITTURA AD UN PREZZO SUPERIORE, FACEDOMI INTENDERE DI AVERMI FATTO UN GROSSO FAVORE E NON SONO ASSICURATI PER CASI DEL GENERE. PERTANTO CHIEDO A VOI COME MI DEVO COMPORTARE, GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239