Reclamo N° 167596

Gianni
25 Ottobre 2019
Il giorno giovedì 2 ottobre ho portato presso la concessionaria di via Carducci a Sesto San Giovanni 20099 MI la mia peugeot 5008 SUV TAXI per un guasto meccanico. danno constato cinghia di distribuzione sgranata, alberi CAM piegati, sostituzione bilancini. Stando alla concessoniaria il giorno giovedì 3 ottobre hanno fatto l'ordine dei pezzi da sostituire, data prevista arrivo pezzi martedì 8 ottobre. Preoccupato di non essere ancora stato contattato mi reco in concessionaria il giorno giovedì 10 ottobre, il resposabile dell'officina mi dice che non è stata posibile effettuare la riparazione perche non sono arrivate alcune parti di ricambio, data prevista arrivo il giorno 17/10/19, montaggio e collaudo se tutto va bene la macchina sarà pronta per il giono 22 23 ottobre. ( ho contattato il numero verde Peugeot, al numero verde mi dicono che devo scrivere sul sito cosa che ho fatto ma senza risultato nessuna mi ha contattato) il giorno 22/10/19 mi reco nuovamete alla concessionaria, e con molto dispiacere mi sento dire dal responsabile dell'officina che la macchina è stata riparata ma che purtroppo c'è un altro inconveniente, praticamente ci non da sostituire anche le valvole perchè piegate, quindi la riapertura del motore, giorno previsto per le parti mancanti il 12/11/19 cosa secondo me assurda visto che la macchina e un modello nuovo. mi chiedo come sia possibile che si debba aspettare tutti questi giorni, forse la casa costruttice se la prende commoda perchè io non pago? perche è un lavoro in garanzia? la mia macchina è un TAXI (in garanzia) con cui ci lavoro, sono stato costretto a prendere l'auto sostitutiva con un notevole costo giornaliero non di pochi euro. chiedo a voi come posso comportarmi verso la casa costrutrice? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239