Reclamo N° 139625

Dunia emanuela
11 Febbraio 2019
Il libretto di manutenzione della mia Hyunday IX20 benzina immatricolata nel 2016, specifica che ai 60.000 km o 48 mesi di utilizzo è necessario sostituire le candele durante il consueto tagliando. I centri assistenza ufficiali Hyunday su Monza e Milano mi hanno invece detto che anche se non ho raggiunto questi limiti, devo comunque cambiare le candele perchè va fatto "visto che la mia auto ormai ha 32.000 km" e mi hanno consegnato preventivi per il "tagliando completo" che vanno dai 350,00 ai 480,00 euro. Quindi ho una domanda fondamentale: quello che Hynday dichiara sul libretto di garanzia è sbagliato? O i suoi centri assistenza manipolano le scadenze ufficiali per fatturare? E poi ... come si giustifica una tale differenza di costo per lo stesso lavoro?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239