Reclamo N° 206720

Maurizio
19 Agosto 2020
Il mese di Settembre 2019 ho segnalato al Servizio Clienti You&Eni (tramite il loro portale) che la mia autovettura aveva subito un danno a seguito di un rifornimento di gasolio, con la presenza di acqua, avvenuto in data 5 Settembre 2019 presso il punto vendita Agip di via Torrevecchia , Roma. Successivamente, a fonte di una specifica richiesta del Servizio Clienti You&Eni, ho trasmesso loro copia della Patente, del libretto di circolazione, dello scontrino di erogazione, della fattura di riparazione del veicolo (€ 2.500,00). Il 4 Ottobre 2019 Eni mi comunica quanto segue: > Il 10 Agosto u.s. ho inoltrato al Servizio Clienti Enistation la comunicazione ricevuta da Helvetia Assicurazioni. Il 17 Agosto u.s. Eni mi comunica quanto segue: > La risposta dell'Eni mi sembra veramente scorretta: la mia controparte è il distributore AGIP e, pertanto, dovrebbe essere l'Eni a risarcirmi i danni, fermo restando il loro diritto a rivalersi poi sui loro fornitori di carburanti. Vi ringrazio per la collaborazione.
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