Reclamo N° 126344

Debora
25 Ottobre 2018
Il problema è con TotalErg (ora Ital Petroli). Mi mandano una promo indicante che se avessi fatto due rifornimenti da 25€ ciascuno entro il 30/09 mi avrebbero accreditato 1800 punti omaggio (tramutabili in 6€ di sconto). Promo con carta fedeltà Box Più. Faccio il primo rifornimento ma la stazione di rifornimento (essendo in fase di cambio gestione) non ha il macchinino per registrare i punti. Chiedo info al commesso che mi dice di tornare nei giorni seguenti con lo scontrino e che mi avrebbero caricato l'acquisto appena ricevuto il macchinino. Torno per il secondo rifornimento, stesso problema. Mi dicono di tenere entrambi gli scontrini e che mi avrebbero caricato gli acquisti e di conseguenza i punti omaggio garantiti dalla promo. Torno per la terza volta per caricare i punti e gli scontrini precedenti e mi viene detto che gli acquisti ora devono essere registrati tramite la macchina self service e che quindi non possono caricarmi i punti precedenti e perdo la possibilità di usufruire della promo. Scrivo al servizio clienti per un mese intero contattandoli in mille modi, loro non rispondono o usano scuse fino a rispondermi oggi che la promo era solo per i rifornimenti effettuati con modalità SERVITO. Cosa che nella promo non è minimamente indicata, alias si tratta di una truffa bella e buona. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239