Reclamo N° 147036

Elisa
10 Aprile 2019
Il problema è il seguente: nell'agosto 2017 acquistai una Fiat 500x 1.600 diesel 120cv con 20.000km immatricolata in Germania nell'agosto 2016 (auto d'importazione tedesca) dal rivenditore KE CAR SRL di Santarcangelo di Romagna (RN), località in cui risiedo tutt'ora. I primi problemi alla frizione li ebbi a Maggio 2018 e dopo vari rimbalzi, finalmente riuscii a farmi sistemare il problema in garanzia. Ad oggi, Aprile 2019, mi ritrovo con altrettanti problemi di frizione ed elettronica. La garanzia Fiat è scaduta il 30Agosto 2018. Ho già presentato il problema all'Officina Autorizzata Fiat, la quale visionarietà l'autovettura il 29 Aprile, anticipandomi già una onerosa spesa da affrontare. Ora vorrei sapere, dal momento che l'auto in questione è con me da nemmeno due anni ma con garanzia ufficiale scaduta, come devo comportarmi? La spesa del difetto è totalmente a carico mio, oppure posso far rivalsa sul rivenditore per auto difettosa?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239