Reclamo N° 47588

Vincenzo
18 Aprile 2017
il12/4/2017 ho portato la macchina per sostituzione cinghia di distribuzione e servizi, il 14/4/2017 mi sono accorto che la stessa perdeva liquido dalla POMPA ACQUA (da loro sostituita). Li ho contattati e mi hanno detto che non c'è nessun problema l'intervento è in garanzia, ma la vettura sostituiva a noleggio no. Ora il problema me lo hanno causato loro, perchè devo pagare un servizio per una mancanza sul lavoro fatto da loro?Non solo ma ci rimetto anche 2 ore di permesso di lavoro per andare a portare e riprendermi la vettura, perchè ovviamente loro fanno lo stesso mio orario di lavoro dale 8,30 alle 18,30. Cosa posso fare per farmi riconoscere I costi aggiuntivi ad un lavoro che mi è già costato 700€ ed ora per colpa loro ne dovro' spendere altri 230€?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239