Reclamo N° 76553
Lorena
16 Dicembre 2017
In agosto 2017 ho acquistato un'auto e Per usufruire dello sconto ho firmato e dato la caparra senza provare l'auto in quanto mi avevano assicurato che io essendo abituata al cambio automatico già da 16 anni non avrei avuto problemi di nessun genere Anche se questo era un tipo di cambio automatico un pochino diverso dal mio ma non hanno saputo dirmi che impatto c'era sulla guida. Essendo io l'unica ad averlo richiesto non c'era in giro da poterla provare. Il giorno in cui ho pagato l'auto avevo chiesto se la potevo provare ma non mi è stato risposto nulla e io l'ho interpretato come che non si potesse. 10 minuti dopo aver ritirato l'auto l'ho portata in subito indietro e gli ho detto che questa auto ad ogni cambio di marcia frenava e mi spostava in avanti e così me l'ha confermato anche un uomo che l'ha provata mentre i concessionario diceva che non essendoci dei difetti e l'abbiamo fatta controllare l'auto era così Inoltre ho contattato la Suzuki di Torino che mi ha detto che questo disservizio non potevano farci nulla in quanto il concessionario era un Suzuki Point pertanto loro non potevano intervenire sulla questione perché io la considero un disservizio. Io volevo rendere l'auto in concessionaria Ma loro hanno detto assolutamente di no quindi chiedo se è cosa posso fare perché è una pena Guidare un'auto in questa maniera che frena e ti fa andare avanti il corpo. Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18