Reclamo N° 159832

Santomauro
10 Agosto 2019
In Aprile ho acquistato una Kia Niro con la modalitá leasing valore garantito. La formula prevede un finanziamento da parte di Santander che è comproprietaria dell'auto e dopo il terzo anno potrei riscattarla, consegnarla oppure riascattarla. 2 giorni fa in vacanza, con solo 4000 km ancora percorsi, il motore si è surriscaldato, chiamato il carratrezzi, portata l'auto in officina e la diagnosi (ancora in corso) è molto grave: parziale o totale sostituzione del motore. Un'auto con 7 anni di garanzia. Kia motors Italia mi ha firnito un'auto a noleggio a loro spese, i tempi si presumono molto lunghi. Trattandosi di un'auto nuova, è possibile chiedere la sostituzione della stessa? E non avere un'auto nuova con un motore giá sostituito? Grazie per un vostro interessamento. Donato Santomauro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239