Reclamo N° 78119

Sauro
29 Dicembre 2017
In breve riassumo: -Acquisto auto usata da rivenditore con accordi (scritti via messaggio e confermati) su prezzo e cosa fosse compreso, come garanzia (diretta o fornita da azienda esterna). -Pago un acconto. -Regolarizzo assicurazione e quant'altro e mi organizzo per il ritiro. -Vado a ritirarla, pago la rimanenza e facciamo il passaggio in agenzia. -Mentre torno a casa, piove e il tergicristallo non pulisce (è letteralmente in due pezzi), si accende una spia e non capisco cosa fosse (era il terzo stop e freccia/faro posteriore guasto), scopro poi su internet cosa fosse, perché non mi aveva fornito i libretti uso e manutenzione. -Una volta rientrato scopro che una gomma è danneggiata, due finite (vocalmente mi aveva assicurato che erano se non nuove, almeno buone...) e con un codice velocità inferiore a quello riportato sul libretto. -Era compreso anche un tagliando pre consegna di cui ho richiesto prova che non mi è stata fornita e di cui dubito sia stato fatto. A questo punto gli ho scritto (Mail e sms) e telefonato senza alcuna risposta. Quali diritti ho e cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239