Reclamo N° 78119
Sauro
29 Dicembre 2017
In breve riassumo:
-Acquisto auto usata da rivenditore con accordi (scritti via messaggio e confermati) su prezzo e cosa fosse compreso, come garanzia (diretta o fornita da azienda esterna).
-Pago un acconto.
-Regolarizzo assicurazione e quant'altro e mi organizzo per il ritiro.
-Vado a ritirarla, pago la rimanenza e facciamo il passaggio in agenzia.
-Mentre torno a casa, piove e il tergicristallo non pulisce (è letteralmente in due pezzi), si accende una spia e non capisco cosa fosse (era il terzo stop e freccia/faro posteriore guasto), scopro poi su internet cosa fosse, perché non mi aveva fornito i libretti uso e manutenzione.
-Una volta rientrato scopro che una gomma è danneggiata, due finite (vocalmente mi aveva assicurato che erano se non nuove, almeno buone...) e con un codice velocità inferiore a quello riportato sul libretto.
-Era compreso anche un tagliando pre consegna di cui ho richiesto prova che non mi è stata fornita e di cui dubito sia stato fatto.
A questo punto gli ho scritto (Mail e sms) e telefonato senza alcuna risposta.
Quali diritti ho e cosa posso fare?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18