Reclamo N° 123813

Gabriele
10 Ottobre 2018
In data 01.10 la mia ford focus veniva consegnata alla concessionaria Ford Blubay di Pisa dal servizio carrattrezzi attivato sabato 29.09 perché rimasto fermo in autostrada. Ad oggi é da 10 giorni che la concessionaria é in attesa dalla Germania del pezzo da sostituire e non lo hanno ancora ricevuto né sanno quando lo riceveranno. Ho provato a chiedere alla European Assistance un auto sostitutiva ma essendo il lavoro previsto per la mia auto pari ad un'ora non ne ho diritto. Sono senza auto e senza informazioni su quando potró riaverla cosa posso fare? Chiamo giornalmente la concessionaria e la Ford al numero verde ma niente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239