Reclamo N° 285377
Antonio
16 Novembre 2022
In data 03 giugno 2022 ho sottoscritto un contratto acquisto fiat 500 modello dolcevita presso concessionario di Capua, prima data di consegna 29 settembre c.a. spostata al 06.10 poi al 31 ottobre quest' ultima data indicata nel contratto chiamato PATTO CHIARO quale termine massimo di consegna. Ho contattato già a fine ottobre e inizio si Novembre il numero verde unico contatto con FIAT 800342800 molte volte le chiamate sono registrate per ottenere macchina sostitutiva perche ho problemi seri per raggiungere sede di lavoro ove non risulta raggiungibile con mezzi pubblici perche inesistenti ho chiesto la data di consegna nessuna risposta è mai pervenuta allo scrivente mai dicasi mai alcun chiarimento o altro nulla ho versato a giugno la caparra richiesta e nessuno si è degnato minimamente di una risposta atteso che il termine massimo di consegna del veicolo era il 31.10.2022 Loro non solo sono inadempienti ma anche omissivi nel fornire un minimo di informazione o dettagli . Grazie per l eventuale interessamento data la mia profonda amarezza e tremenda disperazione per raggiungere il posto di lavoro .
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18