Reclamo N° 76972

Claudio
19 Dicembre 2017
IN DATA 05-12-2017 HO EFFETTUATO UN ACQUISTO PER LA MIA AUTO, 4 GOMME SU UN SITO GOMMEJHONPITSTOP.IT EFFETTUATO IL PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE CARTA PREPAGATA CON UN VERSAMENTO DI 214 EURO RISPONDENDO AD UNA LORO EMAIL ,DOPO AVER FATTO UNA REGISTRAZIONE SUL SITO , EFFETTUATO TALE PAGAMENTO NON HO RICEVUTO NULLA MI HANNO RISPOSTO DICENDO CHE IL CORRIERE AVEVA PERSO LE GOMME E SUCCESSIVAMENTE SU MIA RICHIESTA DI RIMBORSO MI HANNO RISPOSTO CHE AVEVANO PROVVEDUTO AL RIMBORSO... AD OGGI NON HO RICEVUTO NE LA MERCE NE IL RIMBORSO MI SERVE AIUTO PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239