Reclamo N° 117254

Giuseppe
05 Settembre 2018
In data 06.08.2018, in seguito ad annuncio inserzione su SUBITO.IT, ho acquistato un'auto (CITROEN C5 TORER con Targa ED859PN) presso la società AUTOLINE S.r.l. del Sig. Papagni Vincenzo. Il giorno dopo averla prelevata e portata a Taranto l'auto non dava più segni di vita allorchè ho fatto trasportare la vettura presso un'officina autorizzata CITROEN la quale riscontrava una serie di problematiche importanti quali : centralina motore rotta; cavetti freno a mano staccati e mancanti del relativo motorino; motorino di avviamento rotto. Ho segnalato il problema al venditore e questi si rifiuta di recidere il contratto ed anche a provvedere alla risoluzione del problema. Chiaramente ho contattato un Avvocato che ha inviato in data 09.08.2018 opportuna diffida via PEC. A tutt'oggi non ho ricevuto alcun riscontro e per di più l'auto è ferma in officina con aggravio di spesa per il sottoscritto; inoltre per poter svolgere le mie normali attività lavorative ho dovuto acquistare un'altra auto. Spero in una Vs. azione per la truffa subita. In attesa di un Vs. riscontro porgo cordiali saluti. Giuseppe Bonamassa
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239