Reclamo N° 152293

Giuseppe
30 Maggio 2019
In data 07.05.2019 ricevo sulla carta di credito un addebito da parte di Europcar Italy. A seguito di telefonata con il Customer service, mi viene riverito che l'addebito si riferisce ad un noleggio effettuato nel mese di novembre 2018 presso il punto di Napoli Capodichino per un danno, notificatomi ad una mail non più in uso da anni. Premesso che ho noleggiato un'auto attraverso il sito Easy Jet e la stessa è stata consegnata perfettamente presso il punto di Capodichino. Purtroppo essendo chiuso il punto, sono stato costretto a lasciare le chiave nella cassetta.Inoltre segnalo che altre fatture mi sono state notificate sulla mail corretta, in uso abituale, mentre in questo caso nessuna notifica di danni mi è stata mai notificata. Cordiali saluti A
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239