Reclamo N° 118027

Stefano
08 Settembre 2018
in data 07/07/2018 ho ritirato un furgone Peugeot Expert usato presso la concessionaria Fiat Scipioni in L'Aquila. Nei precedenti incontri con il venditore,tra le varie domande effettuate ho chiesto le manutenzioni da effettuare e in particolarmodo la sostituzione della cinghia di distribuzione, tanto importante quanto onerosa. l'addetto vendita mi ha detto che avrebbe dovuto farla tra i 190.000 e 200.000 km. La prendo per buona e procedo all'acquisto. Appena ritirato il mezzo prendo il libretto di uso e manutenzione e leggo che la distribuzione va fatta tra i 120.000 e 150.000, così chiedo anche a due concessionarie Peugeot (L'aquila e Chieti) e mi confermano quanto scritto sul libretto. Preciso che il mezzo l'ho ritirato con km effettuati 160.000, riportati anche nella fattura d'acquisto. a questo punto sento il fornitore e con 10.000 scusa mi rimanda sempre "a tra 15 gg".ora io ho dovuto effetuare la sostituzione della cinghia di distribuzione, poichè è un elemento essenziale e Vi chiedo: a chi tocca questa manutenzione? posso richiedere il rimborso del lavoro effettuato?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239