Luca
19 Agosto 2019
In data 10/08/2019 mi sono recato in una stazione di servizio (Verbano Est) sull'autostrada A8/A26 km 6,1 per acquistare una batteria per la mia auto.
Purtroppo, per errore mio, ho acquistato un prodotto non adatto al mio veicolo e subito dopo essere arrivato a casa, ho prontamente telefonato l'operatore che si è occupato della vendita per segnalare questo inconveniente.
Non potendo tornare di persona nell'immediato, hanno subito preso nota della mia richiesta di rimborso/reso.
In data 19/08/2019 mi sono recato al punto vendita con batteria e scontrino fiscale, il quale provava appunto l'acquisto della batteria, e mi sono sentito dire che il rimborso non è possibile, ma la cosa più strana è che mi è stato proposto il reso in buoni da spendere all'interno del loro shop, e quindi potendo acquistare solo bevande, abbigliamento, elettronica,spazzole tergicristallo o dolciumi (merci presenti all'interno del negozio).
Io chiedevo semplicemente se avevo la possibilità di fare una permuta in buoni carburante o almeno in olio motore, ma seccamente mi è stato detto di no, dalla responsabile della stazione di servizio.
Chiedo, quindi, in che modo potrei avere un reso con oggetti dello stesso tipo di utilizzo o se sono costretto a tenermi una batteria non idonea al mio veicolo.
Ringrazio anticipatamente.