Reclamo N° 159451

Danilo
07 Agosto 2019
in data 11/06/2019 ho acquistato un'auto vettura usata, il giorno 19/07/2019 tornavo in concessionario lamentando problemi vari tra cui infiltrazione d'acqua, chiedendo alla concessionaria "Autotorino" di sostituirmi l'auto visto che avevano in corso una campagna soddisfatti o rimborsati entro 15 gg. mi è stata mandata in assistenza dicendomi che era una problematica facilmente risolvibile invece ad oggi 07/08/2019 la macchina presenta ancora lo stesso problema ed altri, ed è stata rimandata in assistenza per altre 2 volte. oggi recandomi dal concessionario mi dicono che non possono più farci niente, non mi danno un'auto sostitutiva, nn mi cambiano l'auto con una di pari valore e nemmeno il rimborso della cifra da me spesa. questa è la serietà del concessionario in questione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239