Reclamo N° 75405

Pasquale
09 Dicembre 2017
In data 11/11/2017 scrivevo a Genialloyd per sospendere l'assicurazione della mia moto (previsto da contratto). Ho ricevuto dagli stessi il modulo per tale attività via mail ma una volta riinviato tale documento debitamente compilato non ricevevo più riscontro. Alcuni giorni fa ho chiamato perchè volevo ripristinare per un giorno l'assicurazione e ho scoperto che la pratica non era stata lavorata perchè l'allegato (il modulo) non era per loro ben visibile. Poichè non mi hanno assolutamente avvisato ritengo sia corretto che gli stessi una volta ricevuto nuovamente il modulo facciano partire la sospensione dalla data che avevo richiesto e cioè l'11 Novembre. Normalmente chi tace acconsente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239