Reclamo N° 90075

Giuseppe
10 Marzo 2018
in data 11 luglio 2017 ho acquistato presso l'autosalone Auto4you di monza una Mercedes Classe R del 2008 con all'attivo 137.000 km con garanzia di conformità a 12 mesi Tre settimane fa (meta febbraio 18) mentre guidavo ho notato un calo di potenza e l'auto è andata in protezione motore. Fisso un appuntamento in un'autofficina mercedes vicino casa mia per una diagnosi. Turbina rotta. Telefono ad auto4you per comunicare quanto accaduto e mi dicono di portare l'auto presso una loro struttura convenzionata in zona lentate sul seveso. Stessa diagnosi. Turbina rotta. costo 2.200€. Auto4you si rende disponibile a rimborsarmi 400€. Dico che è un po' poco per un auto che da quando l'ho presa ha percorso solo 10.000 km. Il giorno dopo mi chiama il meccanico che ha scoperto che oltre la turbina ci sono da cambiare anche i collettori di scarico crepati e lo scambiatore dell'olio che perde. altri 2000€. scrivo tutto ad auto4you che non mi risponde più alle email. Risultato auto ferma e smontata, danno di circa 4000 e venditore che non risponde alle email. come comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239