Reclamo N° 183968

Laura
30 Marzo 2020
In data 12/03 sono tornata da un viaggio dall’Inghilterra. La destinazione era l’aeroporto di Torino, ma a causa di problemi dovuti al Covid-19 sono atterrata all’aeroporto di Malpensa. Ho lasciato la mia macchina in un parcheggio a pagamento nei pressi dell’aeroporto Torinese, ma a causa delle restrizioni attuate dal governo non posso recarmi a ritirarla. Ho contattato il gestore del parcheggio spiegandogli la problematica e mi è stato detto che avrei dovuto comunque pagare la tariffa piena per tutto il tempo che la macchina rimarrà in deposito. Ho in seguito contattato i vigili per sapere se potessi in qualche modo recuperare il mezzo, ma mi è stato detto che questo avrebbe violato le nuove normative, per tanto la macchina ad oggi risulta ancora essere lì ferma. Non sapendo quando potrò tornare a riprendermi l’auto, è giusto che il gestore mi addebiti il prezzo pieno per una problematica a cui non posso risolvere in nessun modo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239