![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Laura
30 Marzo 2020
In data 12/03 sono tornata da un viaggio dall’Inghilterra. La destinazione era l’aeroporto di Torino, ma a causa di problemi dovuti al Covid-19 sono atterrata all’aeroporto di Malpensa.
Ho lasciato la mia macchina in un parcheggio a pagamento nei pressi dell’aeroporto Torinese, ma a causa delle restrizioni attuate dal governo non posso recarmi a ritirarla. Ho contattato il gestore del parcheggio spiegandogli la problematica e mi è stato detto che avrei dovuto comunque pagare la tariffa piena per tutto il tempo che la macchina rimarrà in deposito. Ho in seguito contattato i vigili per sapere se potessi in qualche modo recuperare il mezzo, ma mi è stato detto che questo avrebbe violato le nuove normative, per tanto la macchina ad oggi risulta ancora essere lì ferma. Non sapendo quando potrò tornare a riprendermi l’auto, è giusto che il gestore mi addebiti il prezzo pieno per una problematica a cui non posso risolvere in nessun modo? Grazie