Reclamo N° 262848
Maria roberta
16 Marzo 2022
In data 12 dicembre 2021 ho stipulato contratto di Leasing a lungo termine come privato con la società Leasys Spa per l’acquisto di una Fiat Panda Hibrid, la vendita è stata effettuata dal venditore Fiat presso il Motor Village di Torino e sull’ordine di acquisto viene riportata seguente dicitura: “termine di consegna” il 28/02/2022.
Per il Leasing non è stato versato alcun anticipo.
Posso già recedere dal contratto o devo aspettare 60 gg.
L’auto purtroppo non si sa qnd arriverà, il servizio clienti Leasys dice il 13 agosto ed il venditore nonostante svariate mail e richieste si nega nel dare informazioni e nel dire se effettivamente è possibile avere un’auto sostitutiva a spese di Fiat o Leasys.
Attendo indicazioni per poter in caso agire anche legalmente con urgenza in quanto sono a piedi e l’auto mi serve per lavorare, avendo venduto lo scorso 23 febbraio il mio vecchio veicolo.
Grazie
Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18