Reclamo N° 262848

Maria roberta
16 Marzo 2022
In data 12 dicembre 2021 ho stipulato contratto di Leasing a lungo termine come privato con la società Leasys Spa per l’acquisto di una Fiat Panda Hibrid, la vendita è stata effettuata dal venditore Fiat presso il Motor Village di Torino e sull’ordine di acquisto viene riportata seguente dicitura: “termine di consegna” il 28/02/2022. Per il Leasing non è stato versato alcun anticipo. Posso già recedere dal contratto o devo aspettare 60 gg. L’auto purtroppo non si sa qnd arriverà, il servizio clienti Leasys dice il 13 agosto ed il venditore nonostante svariate mail e richieste si nega nel dare informazioni e nel dire se effettivamente è possibile avere un’auto sostitutiva a spese di Fiat o Leasys. Attendo indicazioni per poter in caso agire anche legalmente con urgenza in quanto sono a piedi e l’auto mi serve per lavorare, avendo venduto lo scorso 23 febbraio il mio vecchio veicolo. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239