Reclamo N° 310113

Silvia
11 Ottobre 2023
In data 13/6/23 con una campagna di richiamo per la batteria della mia auto elettrica presso Ceccato di Trento ho segnalato il malfunzionamento del climatizzatore. Diagnosi: rottura del compressore, accettazione il 14/6 del preventivo con sconto del 40% perché superati i 2 anni di garanzia obbligatoria. Da allora sono in attesa(tra poco 4 mesi)del pezzo nonostante a fine luglio la concessionaria mi avesse avvisato che entro 3 settimane sarebbe arrivato. Scritto reclamo via mail(pratica 05078501) a Stellantis-Opel,loro telefonata il 28/9 con preghiera di attendere controlli su data di ordine del pezzo e presunto arrivo. A tutt'oggi nessuna notizia. Ho fatto tutta l'estate senza clima con 40 gradi, usando la macchina per lavoro( 150 Km alla volta), cercando garage di amici per raffreddare la batteria, con l'angoscia che la batteria si rompa per surriscaldamento(consiglio di usare l'auto il meno possibile, contentino che io almeno la posso usare altri clienti ce l'hanno ferma in officina!).Il 10/10 ho scritto una mail a Stellantis con avviso che avranno notizie dal mio avvocato. Sono decisa a pagare solo il pezzo e non il montaggio per essere ripagata di tutti i disagi subiti in 4 mesi di uso per lavoro, non per piacere
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