Reclamo N° 98727

Michele
11 Maggio 2018
In Data 13 marzo 2018 ho effettuato un bonifico a LeasePlan Italia per accaparrarmi l’auto a noleggio e poiché l’intermediario ovvero la società broker Rent point di Nocera Inferiore con amministratore il signor Dario cervo, mi diceva che la vettura era l’ultimo disponibile in pronta consegna . Pertanto l’auto mi sarebbe stata consegnata entro 30/40 gg dalla data del bonifico anticipato che comprendeva il versamento di tre rate per un importo di circa 930 €. Successivamente l’intermediario identificato nella figura del signor Andrea Caliendo ovvero collaboratore presso la broker Rent di Nocera Inferiore iniziava a raggirarmi per quanto concerne le date di consegna del veicolo, o meglio quando io gli chiedevo della consegna del veicolo lui mi diceva che era sulla bisarche e stava arrivando, avendo fatto questo per oltre 15 giorni siamo arrivati al punto in cui occorreva a me in quanto amministratori della società Edil una vettura per un sopralluogo di una gara in data 6 maggio 2018. La consegna dell’auto a me era prevista inizialmente il 4 maggio 2018 quindi non avendo fatto biglietti per qualsiasi mezzo mi sono ritrovato a dover spostare l’appuntamento avendo ottenuto tale concessione mi davano nuovo appuntamento in data 14/05/2018 . L’intermediario pero in entrambe le date ha finto di interessarsi di procurarmi un auto sostituiva, in quanto sia nei giorni precedenti al 6 maggio che nei giorni precedenti alla data odierna di è dato per disperso , il proprietario in primis , e tutti i collaboratori dileguandosi nel nulla come solo i latitanti sanno fare . Pertanto mi ritrovo nuovamente con lo stesso problema avendo spostato nuovamente l’appuntameto A nuova data ma senza sapere di nuovo come raggiungere il posto , grazie a gente poco seria che c’è in giro come questi signori . Certo di un vostro contatto vi auguro una buona serata e spero di essere stato esauriente nelle spiegazioni
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239