![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sara
13 Giugno 2019
In data 16/03/19 ho acquistato un auto usato Mitsubishi Colt Cabrio da Auto l.m. srl di Azzate con garanzia 12 mesi.
Il giorno del ritiro dell ' auto 03/04/19 riscontro problemi al display dell autoradio e alla capotta che non si apre . Avviso immediatamente il venditore ..... dopo numerose peripezie a tutt oggi 13/06/19 sono riuscita a farmi sistemare solo l autoradio .
L unedi si rompe il motorino dell alzacristalli elettrico ( tra l altro non più in produzione ) avviso immediatamente il venditore il quale mi dice di rivolgermi a un carrozziere , specificando telefonicamente, che la garanzia data copre solo motore e cambio
Come mi devo comportare ?
Ho tutti i messaggi inviati su whatsapp .... ai quali non ricevo mai risposta .... e telefonicamente quasi impossibile contattarlo.
Ringrazio e attendo un consiglio
Sara Buzzi