Riccardo
15 Novembre 2018
In data 16/07/2018 ho acquistato un'auto usata , pagando oltre il valore della macchina anche il passaggio di proprietà e la garanzia per un anno.
Purtroppo l'auto da me acquistata, dal concessionario, oltre alla serratura della portiera non funzionante e con mancanza della seconda chiave, aveva anche l'ammortizzatore dx rotto ed era pericolosa da guidare.
A tutt'oggi non ho ancora avuto notizie in merito alla copertura della garanzia, ma che comunque rimane sempre il fatto che non si può garantire un auto che non è affatto sicura nella guida.
Difatti nonostante le diverse richieste fatte per informazioni, sono stato costretto a far riparare la macchina con il cambio dell'ammortizzatore, barra stabilizzatrice e di due braccetti collegati (fatturati) in quanto ho rischiato seriamente di finire fuori strada.
Inoltre, nel mese di ottobre mi è stata consegnata la seconda chiave della macchina non codificata e la sua codifica, presso un centro Citron, ha un costo.
Pertanto, visto che il concessionario non risponde alle mie email di richiesta chiedo cosa potrei fare in merito.