Reclamo N° 223159

Marco
23 Gennaio 2021
In data 17/11/2020 ho effettuato il pieno di gasolio come consuetudine , della autovettura di mia moglie volvo v50 1,6 diesel presso il distributore B-PETROL di San Pietro Desenzano del Garda (BS), alcuni giorni dopo la macchina aveva difficoltà ad avviarsi , si accendeva al secondo tentativo , ma non sempre ,la situazione peggiorava di giorno in giorno ma facendo pochi km ed esclusivamente per recarmi al lavoro non mi sono preoccupato + di tanto , progettando di fare appena esaurito il piena un rifornimento con gasolio plus ;ma in data 2/12/2020 la macchina andava in protezione motore accendendo la spia dello stesso al che l’ho portata dal meccanico di fiducia che ha riscontrato intasamento filtro gasolio ed iniettori ,sostituito il primo e revisionati i secondi nonchè "agglomerati" di gasolio all'interno del serbatoio. Fatto richiesta danni via mail a [email protected] e fornito tutta documentazione richiesta mi è stato risposto: Buongiorno, confermo che, siccome esiste una ragionevole certezza che il problema non derivi da un difetto del carburante che le è stato venduto (tant’è che conserviamo i controcampioni di ogni scarico di carburante che potranno eventualmente attestare la conformità di qualità obbligatoria), non riteniamo sia opportuno rimborsare le spese di riparazione vettura da lei sostenute.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239