Reclamo N° 141706

Giuseppe
27 Febbraio 2019
in data 18/02/2019 noleggiavo una vettura presso la GOLDCAR in aeroporto a Roma Fiumicino per un periodo compreso dal 18/02/2019 al 24/02/2019. Al momento del ritiro mi è stato proposto con insistenza di effettuare una polizza assicurativa extra del tipo “casco” che ho ritenuto superfluo stipulare in quanto la vettura sarebbe stata ricoverata all'interno di rimessa condominiale. Al ritiro nel modulo del check-out non erano segnati tutti i molteplici graffi/danni presenti sull'autovettura, sebbene avessi insistito con il dipendente nel volerli evidenziare. Lo stesso, con fare indaffarato e non dedicandomi l'attenzione che meritava la situazione, prendendone visione insieme a me, sminuiva l'entità dei danni che segnalavo, e che per tale motivo a suo giudizio non erano stati segnati nell'apposito modulo. Pertanto prendevo in consegna la suddetta vettura. Durante il periodo di noleggio non si è verificato alcun tipo di incidente, come già da me dichiarato sul loro apposito modulo. La vettura come già detto aveva molteplici danni che ho fotografato. Al momento della restituzione mi è stato proprio contestato uno di quei danni da me segnalati e fotografati al ritiro della vettura, purtroppo non segnato nell'apposito modulo. Adesso stanno per addebitarmi 420,00 Euro per un danno che io non ho mai fatto semplicemente perchè non ho acquistato la loro polizza Casco.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239