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Debora
29 Gennaio 2020
In data 19/12/2019 il mio fidanzato ha subito un incidente a Trento a causa di una mancata precedenza da parte dell’altra vettura. In data 20/01/2020, dopo aver espletato tutte le pratiche con le assicurazioni, l’ha portata presso la carrozzeria Gottardo di Villa Lagarina, che ha eseguito il lavoro sulla carrozzeria a regola d’arte. Per la riparazione del cerchio anteriore sinistro, la carrozzeria si è affidata alla Pneus Market di Rovereto. Questi ultimi hanno montato momentaneamente 4 cerchi da 16 in attesa che il suo cerchio (da 17) fosse riparato. In data 28/01 Pneus Market ha richiamato il mio fidanzato perché i cerchi provvisori a lui montati erano stati venduti e doveva restituirli. In data 29/01 è quindi andato presso tale gommista (perdendo tempo e denaro per un errore non suo) per restituire i cerchi, questi “professionisti” gli hanno montato i 3 suoi cerchi originali del 17 e un cerchio del 16, con pneumatico di altra marca ed estivo (le altre 3 sono invernali). Al reclamo del mio fidanzato, il titolare gli ha detto che era così o niente, altrimenti stava senza auto per altri 10 giorni (tempo necessario per riparare il suo cerchio). Ora si ritrova a circolare con uno pneumatico completamente diverso dagli altri con rischio per la sua sicurezza, oltre al rischio di multa, ritiro del libretto e mancato riconoscimento del l’assicurazione in caso di incidente. Cosa possiamo fare? Non è possibile essere trattati così!!!!