Reclamo N° 318321
Ivan
18 Gennaio 2024
In data 2 ottobre 2023 chiamo la suddetta azienda per fissare un appuntamento nella sua officina, perché la KIA MOTORS mi aveva inviato una lettera di richiamo per la sostituzione di 1 pezzo alla mia auto e perché dovevo anche fare il tagliando (auto ancora in garanzia) Un loro operatore come data disponibile il 17 gennaio ossia dopo 3 mesi e mezzo (e già qui qualcosa non quadra). Il giorno 16 gennaio per prevenzione ricontatto la suddetta azienda x avere conferma e l' operatore che mi ha risposto mi dice che è impossibile e che non c' è nessuna mia prenotazione. Gli dico di controllare nei messaggi in quanto la suddetta azienda mi aveva inviato un messaggio con la suddetta data e con tanto di distinti saluti. Dopo 10' spesi anzi persi a parlare con questo operatore gli dico di segnarsi il mio numero di cellulare e di controllare nei messaggi WA. Resosi conto dell' errore mi dice di nn operatore fare nulla e che mi sarei dovuto ripresentare dopo almeno 40 giorni. A questo punto gli dico di fare il possibile per anticiparmi l' appuntamento in quanto l' errore lo aveva commesso la sua azienda e soprattutto perché la mia auto aveva bisogno del tagliando in quanto la spia motore era accesa da 4 giorni. La mattina seguente ossia il 17 gennaio2024, lo stesso operatore mi chiama e mi dice che nn può farci nulla e come data x effettuare l' intervento alla mia auto mi dà il 28 febbraio ossia avrei dovuto attendere 1 altro mese e mezzo dopo i 3 mesi e mezzo che erano già passati dal 2 ottobre. A questo punto gli dico che nn potevo aspettare tt quel tempo visto che la mia auto aveva bisogno del tagliando e che la sua azienda si era comportata in un modo pessimo nei miei confronti a causa di 1 errore non mio. Nel pomeriggio mi ricontatta un altro operatore dicendomi che il suo collega si era imbrogliato (cosa non vera). Poi mi dice che se facevo tagliando+ richiamo mi avrebbero risolto.il problema in 2 giorni; invece se facevo solo il richiamo avrei dovuto aspettare il 28 febbraio 2024. A questo punto gli dico che sono degli incompetenti e che il loro non era altro che un ricatto per farmi fare anche il tagliando nella loro sede. Alla fine nn porterò la mia auto nella suddetta azienda in quanto sono rimasto profondamente deluso dal loro atteggiamento. Non acquisterò mai più un prodotto KIA in quanto e nn lo consiglierò a nessuno. Distinti saluti...
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18