Reclamo N° 270363

Lucio
04 Giugno 2022
In data 20/05/2022 ho prenotato il noleggio di un'auto utilizzando il portale Rentalcars.com (Ref: 784647580). Ho fornito i dati della mia carta di credito postepay e mi è stato addebitato immediatamente l'importo totale (211.26€). Il 27/05 mi sono recato al desk della Sicilycar presso l'aeroporto di Verona ma l'auto non mi è stata consegnata perchè la mia carta non è stata accettata (perchè ritenuta di debito). Ho immediatamante contattato Rentalcar che mi ha fatto quest'unica proposta: effettuare un'altra prenotazione, per qualunque luogo e periodo, e solo dopo avrei avuto il mio rimborso. Ovviamente non ho accettato quello che per me è un ricatto inaccettabile. Mi sono rivolto al desk a fianco (Maggiore) dove non hanno avuto alcuna difficoltà ad accettare la mia carta (333 €). Ho ricontattato anche per email la Rentalcar che mi ha proposto uno sconto per una prossima prenotazione da me rifiutato, perchè ritengo che sarebbe dovuto essere Rentalcar a verificare che il fornitore accettasse la mia carta, prima di effettuare il prelievo.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239