Reclamo N° 256570

Paolo
13 Gennaio 2022
In data 20/11/21 la vettura è stata portata in officina perchè, parcheggiata nel box la sera e ripresa il mattino successivo, la vettura risultava assolutamente malfunzionante. A seguito di diagnostica è stato riscontrato un problema alla fasatura del motore. Il concessionario considerato che la garanzia era scaduta da appena 3 giorni e considerato il basso chilometraggio della vettura ha richiesto la consulenza di un ispettore Fiat per avvalorare l'intervento in garanzia. Dopo 2 mesi di attesa e di disagio per l'impossibilità di usare la vettura solo in data 13/01/22 è stato comunicato che l'intervento non può essere effettuato in garanzia. a prescindere da qualsiasi considerazione sulla mancanza di attenzione al cliente, si aggiunge che allo stato attuale, il "kit di distribuzione" che dovrei acquistare e far installare a mie spese sulla vettura non risulta neanche disponibile prospettando ulteriori tempi di attesa per rientrare in possesso della macchina. Complimenti alla fiat, ritengo che appena la macchina sarà riparata me ne libererò..letteralmente disgustato!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239