Reclamo N° 68662

Roberto
23 Ottobre 2017
In data 20 Settembre 2017 il sottoscritto ricoverava presso la Motor Sud concessionaria Mercedes in Benevento, la propria auto Classe A n. targa DE573XD, in seguito ad un problema di mancata lettura della chiave di avviamento. In concessionaria fecero intendere che la riparazione del guasto fosse risolvibile non appena il pezzo da sostituire giungesse dalla sede centrale di Stoccarda. Dopo una settimana, lo scrivente preoccupato del ritardo e di totale assenza di comunicazione da parte dell'assistenza, contattava il numero verde Mercedes Italia per sollecitare l'intervento. A tutt'oggi né la Mercedes Italia, né la concessionaria Motor Sud di cui sopra, né l'intervento di un legale nominato dallo scrivente,ha fatto in modo che lo scrivente fosse informato sui tempi necessari per la riparazione del guasto, configurandosi tale situazione come un "sequestro di auto" da parte di un marchio così blasonato, simbolo negli anni di efficienza, qualità e prestigio nazionale ed internazionale. Si chiede pertanto un Vs autorevole intervento per la risoluzione del caso che ha arrecato e arreca tuttora allo scrivente un danno notevole per mancato uso dell'auto ( ad oggi 34 gg), lo scrivente versa il premio assicurativo e la tassa di circolazione per un'auto di cui non dispone dal 20 settembre 2017 . Si precisa che il legale dallo scrivente nominato, ha ricevuto un fax dalla concessionaria in data 16 ottobre 2017, in cui si comunicava che in data 10 ottobre avrebbero avuto aggiornamenti dalla casa madre (sic).
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