Reclamo N° 152233

Katia
29 Maggio 2019
In data 21-01-2019 ho inviato la segnalazione per un difetto di fabbrica per autovettura Opel CrosslandX (perde liquido refrigerante dal radiatore in quantità minima ma costante) via PEC sia alla Opel Italia che alla concessionaria Novauto di Siracusa, dove ho comprato la autovettura nuova. Finora il problema non è stato risolto, ho aspettato diversi mesi prima che prendessero in carico la auto e adesso dopo quasi due mesi non hanno fatto alcun intervento e non si pronunciano sul tipo di problema. Dalla Opel Italia si è attivato solo il call center, che non ha risolto nulla. A questo punto ho attivato un legale per agire contro la concessionaria
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239