Reclamo N° 240979

Noemi
24 Luglio 2021
In data 21/04/21 ho noleggiato un furgone dell'Enjoy pagando tramite prepagata. Il noleggio e' risultato piu' lungo di quanto preventivato ed il credito insufficiente, per cui mi e' arrivata una notifica che mi sollecitava al pagamento della differenza, cosa che ho immediatamente provveduto a fare tramite lo stesso metodo di pagamento. La carta e' stata addebitata solo 4 giorni dopo, causando il blocco dell'accout, un prelievo forzato di 5€ da parte di Enjoy ed un nuovo ulteriore blocco dell'account con una richiesta di penale per spese amministrative di 25€. Mi sollecitano il pagamento a breve altrimenti passeranno la pratica ad una societa' di recupero crediti aumentando ulteriormente il debito. Vorrei capire come muovermi in tal senso
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239