![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Adriana
13 Marzo 2019
In data 21.1.2019 ho acquistato tramite www.Facile Autoricambi.it il ricambio usato
---motore--- per veicolo Suzuki
corrispondendo un importo di euro 470,00 (effettuando un bonifico di euro 150,00 a Facile Autoricambi ed euro 320,00 pagato alla consegna) più euro 60,00 per spese postali.
Il prodotto in questione ha i seguenti difetti (documentati con video inviatovi):
picchia in testa, ha pistoni rotti.
Considerato che il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell'art.130 D.Lgs 206/05 in quanto non idoneo all'uso abituale cui è destinato e non corrisponde alla descrizione da voi fatta
chiedo la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto già pagato.
Mi riserbo comunque, ogni diritto anche in ordine al risarcimento dei danni.
Resto in attesa di ricevere euro 150,00 da Facile Autoricambi viaCesanna 11 10139 Torino
Resto in attesa di ricevere euro 320,00 da Mirabella Rottamazione Contrada Vaccarizzo 95121
Vaccarizzo Delfino tramite vaglia postale intestato a: Santambrogio Adriana
loc. Pian del Tivano
22030 Sormano CO
in seguito all'avvenuta ricezione dell'importo provvederò a spedire il motore.
Qs. lettera è stata spedita con raccomandata a Facile Autoricambi e a Rottamazione Mirabella che hanno voluto il video con sonoro del motore montato sull'auto e parlato tramite cell. con il meccanico, poi hanno chiesto una dichiarazione del Centro Motori che ha effettuato il lavoro sostenendo di aver inviato il motore funzionante e di aver provocato il danno e poi pretendono il ritorno del motore per verificare se è difettoso ed eventualmente aggiustare e rispedire- Tutto questo è inaccettabile, non intendo pagare ancora inutilmente spese di spedizione ed il meccanico. Difficile ristabilire la fiducia venuta meno.