Reclamo N° 107827

Mina
13 Luglio 2018
in data 21 maggio 2018 ho ritirato una Ford Ecosport ST Line acquistata presso la concessionaria Ambrostore via forlanini milano. la vettura fin dal primo giorno ha manifestato problemi di assemblaggio, cosa che sia il venditore che la casa costrutrice sanno bene, la vettura è già stata riparata con esito negativo più volte in quanto ad oggi ha ancora bisogno di assistenza. La cosa più grave, oltre al fatto che la macchina è stata assemblata male, è che ha un difetto di conformità non da poco, visto che ho pagato per avere l'optional per i fari allo xeno ed invece sono state montate delle semplici lampadine alogene di tipo H7. Ho già scritto a Ford Italia in forma ufficiale tramite la loro pec dalla mia mail normale e non pec e anche sulla mail ford del servizio clienti. Richiedo la sostituzione del mezzo, con uno nuovo conforme alla mia richiesta e alla fattura d'acquisto o una vettura superiore,anche pagando una piccola differenza sulla macchina nuova, ma senza sgravi sulla mia situazione finanziaria in quanto non è un errore mio. Ad oggi le comunicazioni da parte della concessionaria e da parte di ford sono davvero scarse, Ambrostore gira la palla a Ford Italia che ha assemblato la macchina in modo errato senza rispettare il contratto e Ford senza dare comunicazioni gira la palla alla concessionaria di riferimento ma in tutto ciò chi ci sta rimettendo sono io che sono il cliente e che paga una vettura che non dovrebbe essere e forse il mio unico errore é stato fidarmi affidarmi a ford italia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239