![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonino
09 Ottobre 2019
In data 22/07/2015 ho acquistato una mercedes modello GLA 200 CDI.
punto1: prima dell'estate mi si rompe il tettuccio apribile la porto in mercedes mi rispondono che non rientra in garanzia e per ripararlo la spesa è di circa 2000/2500 €.
Punto2: sabato corrente mese la macchina mi rimane in panne rimorchiata e portata in garace da una prima verifica risulta che si è rotto il volano della frizione lunedì mi reco alla mercedes di Agnano Napoli e la loro risposta è stata che la macchina non rientra in garanzia eventualmente per verificare il danno bisogna smontarla e segnalare il problema e nell'eventualità non dovesse essere riconosciuto da parte della mercedes il difetto la spesa sarebbe stata tutta a mio carico stiamo intorno ai 2000€. nel eventualità decidevo di non ripararla dovevo pagare la mano dopera di smontaggio e rimontaggio.
la mia domanda è: vi sembra possibile che una macchina di quattro anni pagata 50.000€ con circa 60.000Km mi crei questi problemi?