Reclamo N° 148985

Filippo
30 Aprile 2019
In data 24/04/2019 alle ore 18:01 essendo in riserva già da diversi km ho effettuato un rifornimento di gasolio per un ammontare di 91,16€ pagato con bancomat ad un distributore Q8 nel comune di Omegna! Inizialmente non ho avuto problemi, la domenica 28/04 ho fatto un tragitto più lungo rispetto a quello solito casa/lavoro e lavoro/casa ed in località Crodo (vb) la macchina ha iniziato ad andare a strappi, appena ho trovato un luogo sicuro mi sono fermato ed ho spento il veicolo, dopo qualche ora ho provato a rimettere in moto la macchina per vedere se il problema persisteva e a mio dispiacere l'autovettura non si neanche più rimessa in moto. Il giorno seguente Lunedì 29 l'autovettura è stata rimorchiata e portata presso la concessionaria Autocalvi di Omegna. Oggi 30/04/2019 mi hanno comunicato che il guasto è dovuto ad una grande quantità di acqua e sporcizia presente nel serbatoio dovuta al gasolio immesso nell'ultimo rifornimento! Siccome il danno stimato è tra i 5000/6000€ vorrei sapere come devo comportarmi per avere un risarcimento da parte del distributore? Grazie per l'attenzione!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239