Reclamo N° 155411

Giuseppa
04 Luglio 2019
In data 24/06/2018 percorrevo la A3 SA-RC direzione Nord quando al Km 219 la mia auto (Alfa Romeo 159 sw 2.4 D) ha avuto un guasto ho attivato il soccorso stradale tramite la mia assicurazione che ha provveduto a mandare carro attrezzi della ditta Emilia Soccorsi di Castrovillari. La stessa ditta ha autofficina per cui eseguono riparazione e sostituzione pezzi e in data 26/06/2018 mi rilasciano fattura di Eu. 540,41 che saldo alla consegna del mezzo. Ad aprile 2019 la mia macchina ha di nuovo un guasto e il mio meccanico rileva che il guasto era dovuto alla rottura di un pezzo di quelli sostituiti che era non nuovo ma rigenerato, addirittura nel numero seriale del pezzo l'anno di produzione e' il 2013, contatto Emilia Soccorsi sia telefonicamente che a mezzo mail, loro prima cercano di scaricarsi ogni responsabilita' e poi mi dicono di inviargli il pezzo per fare loro verifiche. Non fidandomi totalmente ho inviato richiesta risarcimento danni via Pec, ho fatto foto ai pezzi sostituiti ed ho inviato a loro il pezzo che mi avevano richiesto. Ad oggi non rispondono piu' al telefono e se lo fanno non danno risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239