Reclamo N° 141743

Diego
27 Febbraio 2019
In data 25/10/2017 ho acquistato presso la concessionaria Nissan Borsoi di Treviso un'autovettura New Micra 1.6 tdi. Da subito ho riscontrato problemi di regolarità di funzionamento a basso regime di giri. Recatomi in concessionaria, mi è stato riferito che si trattava di un problema noto legato alla centralina elettronica, sul quale la casa madre stava lavorando alla risoluzione. Nonostante i ripetuti solleciti e lamentele a mezzo email alla concessionaria, quest'ultima mi riferisce che ancora nessun aggiornamento software per la centralina elettronica è stato rilasciato. E l'autovettura va sempre peggio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239