Reclamo N° 124642

Gabriele
16 Ottobre 2018
In data 26/09/2018 Genialloyd ha emesso erroneamente una polizza RC in sostituzione di una precedente senza il mio consenso premesso che: - ho richiesto preventivo di sostituzione della polizza per cambio auto; - ho ricevuto solo preventivi sbagliati perchè non riportavano i dati corretti dell'autovettura da sostituire sulla polizza precedente - non ho mai sottoscritto ed inviatio alcun Modulo di Sostutuzione allegato i documenti richiesti come da direttive della compagnia. Genialloyd ha emesso pertanto una polizza senza il mio espresso consenso e ancor più grave non supportata dai documenti che la stessa compagnia richiede di ricevere ai fini dell'emissione di una polizza sostitutiva. Comportamento grave che si protrae nel non intervenire in una pronta soluzione del problema dalla stessa cagionato. Ora mi ritrovo con un auto nuova con cui non posso circolare, dover prendere a noleggio un autovettura, continuo stress nel contattare Genialloyd per l'annullamento della polizza da loro emessa senza mio consenso. Ho già inviato 3 PEC alla compagnia e vari reclami. Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile diritto che mi viene negato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239