Luca
25 Febbraio 2019
In data 26/1/2019 ho acquistato un auto presso un rivenditore Di Biella M.B CARS
Il giorno 28/01/2019 ho eseguito un bonifico per l’intero importo al suddetto concessionario per saldare l’acquisto in modo da espletare le formalità e per ritirare la stessa cercando di organizzarmi in modo tale da poterla andare a ritirare(io sono di Genova quindi benzina tempo solidi autostrada).
Ritiro L’auto e mi accorgo in autostrada di un rumore all’interno dell’abitacolo (ritiro l’auto il giorno 7 Febbraio 2019).
L’8 Febbraio contatto MB CARS e spiego la problematica.
La persona che mi ha venduto l’auto mi dice di non SAPERE NULLA, E DI AVER FATTO UN COLLAUDO PRIMA DI CONSEGNARMELA….
Ci mettiamo d’accordo che farò vedere l’auto da un’officina di Genova e riferirò la problematica.
Risultato Pompa Carburante costo 210 euro + iva.
Contatto MB CARS di Biella e riferisco della problematica, il venditore mi dice di portarla da loro a Biella senza venirmi in contro con tutto ciò che ne consegue(problematiche di spostarmi da Genova a Biella, Tempo, Benzina, Treno andata e ritorno).
Il giorno 25/02/2019 Ho inviato tramite posta elettronica in via del tutto confidenziale un PDF della ricevuta fiscale che mi ha lasciato L’Officina….
Aspetterò che la risposta da parte del Venditore, dopodichè agirò di Conseguenza….