Reclamo N° 67562

Antonio
16 Ottobre 2017
in data 26/9/2017 ho prenotato auto a noleggio dalla Auto Europe per il periodo 26/9-5/10 presso l'aereoporto di Cagliari in pari data ho provveduto al pagamento di euro 128.51, con carta di credito. Giunto il 28/9 all'aereoporto di Cagliari non ho trovato la disponibilità dell'auto. Contattato il n° verde della società noleggiatrice, mi è stato risposto che l'auto sarebbe stata disponibile se fossi giunto il giorno 26/9. Alla richiesta di un eventuale rimborso di quanto già liquidato mi è stata comunicata la loro indisponibilità . Si comunica altresì che in ragione del mancato utilizzo della macchina prenotata lo scrivente ha dovuto a provvedere ad un nuovo noleggio per un costo di Euro 200
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239