Reclamo N° 67562
Antonio
16 Ottobre 2017
in data 26/9/2017 ho prenotato auto a noleggio dalla Auto Europe per il periodo 26/9-5/10 presso l'aereoporto di Cagliari
in pari data ho provveduto al pagamento di euro 128.51, con carta di credito.
Giunto il 28/9 all'aereoporto di Cagliari non ho trovato la disponibilità dell'auto.
Contattato il n° verde della società noleggiatrice, mi è stato risposto che l'auto sarebbe stata disponibile se fossi giunto il giorno 26/9.
Alla richiesta di un eventuale rimborso di quanto già liquidato mi è stata comunicata la loro indisponibilità .
Si comunica altresì che in ragione del mancato utilizzo della macchina prenotata lo scrivente ha dovuto a provvedere ad un nuovo noleggio per un costo di Euro 200
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18