Reclamo N° 285932
Rita emma tarsilla
22 Novembre 2022
In data 27/03/2022 la sottoscritta in qualità di amministratrice di una società ha acquistato presso la concessoniaria TOYOTA Scotti 2.0 di Livorno una Yaris Cross Hybrid (116) E-CVT Adventure 2WD comprensiva del pacchetto TECK PACk optional come da contratto con data di consegna al 30/08/2022, versando regolarmente la caparra confirmatoria .
La vettura alla data prevista non è stata consegnata, con rinvio della data costante, fino al 21 settembre 2022 epoca in cui veniva comunicato che il veicolo acquistato non sarebbe arrivato con le caratteristiche richieste, allegandoci un nuovo preventivo decurtato del pacchetto teck pac (optionl per noi importantissimo) riferendo che la toyota non producesse più detto optional.
Ad oggi che la macchina è arrivata in concessoniaria a livorno, alla mia richesta richiesta, penso ritengo lettima, di immatricolare l'autovettura in data 2 gennaio 2023, la Concessoniaria Toyota Scott 2.0 nega questa possibilità.
Questi disservizi (ritardo di consena e principalmente autovettura con optional non presente) ci hanno creato una cattiva immagine della Toyota e ancor di più alla alla concessonari Scotti 2.0).
Vorrei capire se la richiesta di poter immatricolare l'autovettura a gennaio 2023 senza costi aggiuntivi sia lettima avendo già provveduto a procurarci una vettura sostitutiva per questo periodo.
ho scritto alla toyota motor italia a mezzo pec per delucitazioni in merito tre giorni fa ma d oggi nessuna risposta
distinti saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18