Reclamo N° 143657

Alessandro
13 Marzo 2019
In data 27 febbraio al ritorno da un viaggio di lavoro ho notato che nella parte posteriore del paraurti della Opel Mokka targa EZ 958 LK mancava una parte del paraurti. Ho allora ordinato lo stesso alla officina autorizzata Opel Di Giovenale sita in Via Flaminia, 71 - 01033 Civita Castellana (VT). perché lo ordinasse e si occupasse dell'installazione. In data 4 febbraio la stessa ha effettuato il montaggio della parte mancante dietro pagamento della somma di € 150,00. Dopo tre giorni in data 7 marzo sono partito da Magliano Sabina per recarmi a Torino e al mio arrivo presso il garage dell'Hotel in cui ero alloggiato ho scoperto che la parte del paraurti installata tre giorni prima era di nuovo mancante. Ho subito chiamato detta officina per far presente che non era possibile che il pezzo appena installato, si fosse staccato di nuovo dopo solo tre giorni dal montaggio e ho chiesto che fosse ordinato di nuovo e reinstallato senza ulteriori spese, in quanto o si trattava di un pezzo difettoso o l'installazione non era stata fatta correttamente. Detta officina mi ha risposto che loro non erano responsabili. Ho allera chiamato il servizio clienti Opel per segnalare la cosa e mi hanno detto che per una cosa del genere è responsabile solo l'Officina anche se ufficiale Opel Naturalmente non è pensabile che a distanza di soli tre giorni debba nuovamente sostenere la spesa per un ricambio presumibilmente difettoso o per un lavoro che evidentemente non è stato effettuato a regola d'arte.
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