Reclamo N° 240999

Anna paola
24 Luglio 2021
In data 28/01/2021 ho sottoscritto una proposta di acquisto con la concessionaria FRATELLI GIACOMEL di ASSAGO per l'acquisto di un California Beach Camper . Ho dato una caparra con bonifico di € 2.000. La data prevista di consegna scritta sul contratto è 30/04/2021. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione a metà maggio chiamo il venditore chiedendo notizie. Mi segnala che ci sarà probabilmente un ritardo di ancora qualche settimana. Intanto prenoto alcuni campeggi per agosto e mi organizzo per alcuni lavori da realizzare a settembre ( eventi e matrimoni), tenendo conto che potrò disporre del mezzo. A metà giugno mi convocano per avvisarmi che il mio mezzo verrà prodotto alla settimana 28 e che sarà a Milano per fine luglio. Preoccupata, chiedo che in caso di mancata consegna, mi venga fornita un 'auto sostitutiva adeguata alle mie esigenze fino all'arrivo del mezzo. Dopo pochi giorni mi comunicano con un messaggio whatsapp che la consegna potrebbe essere febbraio 2022!!! Mi reco immediatamente da loro i quali pensano di rimediare dandomi in Caddy , non come auto di cortesia, ma vendendomelo a €15.000 con la promessa di ricomprarmelo alla stessa cifra. Mando immediatamente una raccomandata con il recesso del contratto chiedendo il doppio della caparra come scritto espressamente. La loro risposta è stata che in questo momento particolare, la loro filosofia è di rendere solo la caparra. Non ho chiesto rimborso per i danni subiti, sia lavorativi che nella vita privata, ma solo ciò che mi spetta e che entrambi abbiamo firmato. Il momento "particolare" era già iniziato da un anno: potevano farlo presente al momento della firma.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239