![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Rossella
29 Dicembre 2017
In data 28/12 noleggiamo un'auto presso Avis aeroporto di Bologna. Chiediamo un'auto 4x4 con pneumatici termici, da neve. Paghiamo 200 euro in più` per questo servizio.
L'auto che ci consegnano, appena arrivati su un terreno con poca neve (regolarmente spazzata dal comune) slitta e chiaramente non funziona a dovere. All`ispezionare i pneumatici, vediamo che sono totalmente inadeguati. In più', l`auto non e` 4x4. Dobbiamo chiamare l`assistenza, che viene a ritirare l`auto. L'agenzia che ci ha affittato l`auto non risponde ne` al telefono, ne` alla posta elettronica. Il servizio clienti nazionale dice che dobbiamo contattare l`agenzia particolare (quella che non risponde).
Ci troviamo cosi senza auto, oltre ad avere rischiato un incidente per via delle condizioni difettose dei pneumatici.
Non possiamo nemmeno contattare l`agenzia! Qualche consiglio? Grazie mille.