Reclamo N° 222953

Catia
21 Gennaio 2021
In data 29 Gennaio mio figlio, mentre era alla guida della nostra vettura, una Range Rover Evique, modello 2020, comprata a Luglio del 2020, è stato lasciato a piedi da quest'ultima per un guasto alla batteria (a detta dell'autofficina Range Rover nella quale è stata portata la macchina, con carroattrezzi) dopo l'avvenuto guasto. Da quel giorno (è quasi passato un mese) la macchina è ancora in officina per un guasto ala batteria (non ci è stato detto di piu, se non che stanno aspettando un connettore dalla casa madre in Inghilterra). Come possiamo esporre un reclamo formale per questo accaduto? La macchina ha meno di 6 mesi di vita ed è inaccettabile avere questi problemi. Tralasciando il fatto che la macchina ha lasciato a piedi mio figlio da un momento all'altro con un guasto a tutto l'impianto elettrico mentre la macchina era in moto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239