Reclamo N° 152997

Domenico
06 Giugno 2019
In data 3 aprile 2019 contattavo il Sig. Cisternino tramite messaggi e foto su WhatsApp (venditore della Terreni elsauto) di alcune anomalie segnalate dalla mia automobile una renault scenic targata Ea599Vf. In data 9 aprile 2019 ricontatavo sempre tramite WhatsApp il Sig. Cisternino segnalando come la concessionaria Castiglioni faceva molte resistenze a prendere in carico la macchina dicendomi che toccava a me recarmi in un centro renault per le riparazioni. Il Sig. Cisternino insisteva Nell indicarmi nella concessionaria Castiglioni il mio referente. DOPO tante insistenze mi veniva fissato un appuntamento per giovedì 16 maggio ore 9:15. In prossimità della data chiedevo per motivi di lavoro se potevo consegnare la macchina in data 15 maggio, mi veniva concesso e la consegnavo presso la Castiglioni il 15 maggio alle ore 8:30. In data 16 maggio venivo contattato dalla Castiglioni per informarmi che loro non riuscivano a ripararla e che sarei dovuto andare perentoriamente entro il giorno successivo per ritirarla e portarla in qualche officina renault. Contattavo subito il Sig. Cisternino con telefonata ma non mi rispondeva. Chiamavo così la concessionaria Terreni elsauto dopo una impiegata mi informava del fatto che il Sig. Cisternino erano 7 mesi che non era più loro dipendente. Chiedevo di parlare con qualcuno della direzione ma mi veniva riferito di chiamare il mattino dopo. Il 17 maggio 2019 riuscivo a parlare con una signora a cui spiegavo il tutto e che mi assicurava che avrebbe informato la proprietà e fatto contattare al più presto. Alle ore 15 dello stesso giorno ricontatto la terreni elsauto perché nessuno mi chiamava e dopo circa mezz'ora venivo contattato dalla signora Paola Gallazzi che si presentava come avvocato. Gli spiego tutte le problematiche e l'unica cosa che mi dice è di contattare il servizio cli enti Citroen al numero verde 800 804080 ma alla mia rimostranza e richiesta di denunciare il Sig. Cisternino che ancora si millanta a come dipendente Terreni elsauto mi rispondeva che non era un problema e che avrei dovuto seguire quella procedura. In data 22 maggio ricevo una mail dal servizio clienti citroen dove mi veniva riferito che la mia richiesta di intervento sulla mia vettura rotta era stata presa in carico. Subito chiamo la citroen per informarli che io non avevo fatto nessuna richiesta e non sapevano dirmi chi si era spacciato per me e ed aveva fatto tale richiesta. Sono seguite varie email e telefonate dove sollecitava una risposta o quanto meno una tempistica, ma la loro unica risposta era che dovevo sentire la Castiglioni (cosa che già facevo), ma la Castiglioni diceva che loro non sapevano darmi notizie perché si erano appoggiati ad un officina renault che era oberata di lavoro. Facevo ripetutamente notare che ero in prossimità di un ricovero ed avendo una figlia disabile al 100% avevo bisogno dell:automobile per spostarmi e che così sarei stato costretto a partire un giorno prima, a prendere 2 treni ed il taxi. Facevo notare che per andare a lavoro avevo bisogno dell'auto e che in 11 mesi in cui ero in possesso della macchina per 5 mesi non la avevo potuta praticamente utilizzare. Ma niente nessuno mi ha dato nemmeno un'auto di cortesia. Oggi in data 3 giugno la Castiglioni mi contatta e mi informa che a fronte di preventivi per circa 2.100 euro la garanzia copriva solo 330 euro della componente iniettori. Mi hanno rovinato. Ho un finanziamento di 7000 euro da pagare e adesso me ne chiedono altri 2000 per ripararla. È non ho nemmeno l'auto per andare a lavoro
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